Il Dissenziente

dissentire = lat. DISSENTIRE comp. del prefisso DIS, indicante senso contrario, e SENTIRE esser d'avviso, avere un opinione (v. Sentire). -- Essere di opinione diversa da quella di altri. Non concorrere nel medesimo parere e nella medesima sentenza, contrario di Assentire. Deriv. Dissentimento = Dissensione e Dissenso, Dissenziente.

3.7.06

I Cani

I cani mi stanno sulle palle! O meglio mi stanno sulle palle quei padroni che pensano che tutti debbano per forza amare i cani!!
Quando sono a passeggio per strada, o in montagna o in un parco, immancabilmente arriva un puzzolente animale bavoso a quattro zampe che:
- ti si infila tra le gambe rischiando di farti cadere
- ti riempie di peli
- ti sleccazza le mani con quel suo alito fetente
Alcune volte poi si mettono ad abbaiarti con quell'aria "guardachequacisonoio,che cavolocifaitu!!".
Poi arriva il padrone, con quell'aria di compatimento / superiorità, che ti dice benevolmente "Non abbia paura, non fa niente! Vuole solo giocare."
MA CHI CAVOLO HA PAURA DEL TUO FOTTUTISSIMO BOTOLO PULCIOSO!
E' il tuo spargicacca ambulante che dovrebbe temere per la sua vita! E tu padrone del c@zzo, ci hai mai pensato che non a tutta la gente piace trovarsi strisciate di bava mista a pelo dalle scarpe ai gomiti??? Quindi salva quel povero animale da una caterva di calci, facendo in modo che stia almeno a tre metri di distanza dal sottoscritto!

Non pensate male, personalmente non ho nulla contro i cani in quanto tali, così come non ho nulla contro i piccioni o i ragni, però non mi piacciono. Non è colpa del cane se l'uomo l'ha addomesticato riducendolo ad un soprammobile da mostrare in giro; quello che voglio è di non essere molestato.
Quindi padroni di cani, ricordatevi che a certa gente i cani fanno schifo!!

P.S. Dimenticavo: e cosa dire di quei cani che abbaiano tutta la notte nel giardino di sotto, impedendoti di dormire mentre il padrone, abituato ai concerti del suo amatissimo botolo, continua incivilmente a fregarsene del rispetto verso gli altri?

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

MAGARI TI SI MANGIA UN CANE.... SEI TU CHE FAI SCHIFO

12:36 PM  

Posta un commento

<< Home